20 luglio 2019, si avvererà la profezia di Chico Xavier? Arriveranno gli extraterrestri e gli angeli sulla Terra?

0

20 luglio 2019, si avvererà la profezia di Chico Xavier? Arriveranno gli extraterrestri e gli angeli sulla Terra?

Cercate però di non rimanere delusi se, entro la mezzanotte, non riuscirete a scorgere nessuno sbarco alieno o se non sarete contattati dalla “comunità celeste del sistema solare”!
tratto da www.catastrofesmundiales.com

50 anni fa Francisco Cándido Xavier, meglio conosciuto come Chico Xavier, uno dei medium più famosi al mondo, rilasciò la sua profezia che annunciava che il 20 luglio 2019 gli alieni sarebbero arrivati sulla Terra. Era il 1969 e il medium disse che gli esseri provenienti da altri mondi avrebbero visitato il nostro pianeta per mettere alla prova l’umanità su come vivere integrati e in pace. Ma non arriverebbero solo per metterci alla prova, ma ci contatteranno al fine di darci informazioni su altre civiltà.

https://www.catastrofesmundiales.com/wp-content/uploads/2019/07/xchico-xavier.jpg.pagespeed.ic.I0Lh381bPe.jpg

Chico Xavier aveva divulgato, nella sua predizione del 1969, che gli esseri della ” comunità celeste del sistema solare”, formata da alieni ed esseri divini, vi avrebbero testato in questi 50 anni per vedere se potevamo vivere in pace con le altre nazioni ed evitare una terza guerra mondiale.

Qui di seguito la profezia completa :

“Nostro Signore decise di concedere una moratoria di 50 anni alla società terrena, a partire dal il 20 luglio 1969 che, quindi, per essere completata nel luglio 2019. Gesù ordinò ai suoi emissari celesti di impegnarsi più direttamente nel mantenimento della pace tra i popoli e le nazioni terrestri, al fine di collaborare affinché potessimo, poi, entrare più rapidamente nella comunità planetaria del Sistema Solare, con un mondo più rigenerato, alla fine di quel periodo.

Alcuni poteri angelici di altre sfere del nostro Sistema Solare temevano il ritardo nel raggiungimento dell’obbiettivo prefissato, e fu allora che Gesù, nella sua saggezza, decise di stabilire una condizione per gli uomini e le nazioni dell’avanguardia terrestre.

Secondo l’imposizione di Cristo, le nazioni più sviluppate e responsabili della Terra dovrebbero imparare a sostenersi a vicenda, rispettando le reciproche differenze, astenendosi dal lanciare una guerra nucleare di sterminio. Le potenze della Terra dovrebbe evitare a tutti i costi la cosiddetta Terza Guerra Mondiale.

Secondo la deliberazione di Cristo, se e solo se le nazioni terrene, durante questo periodo di 50 anni, impareranno l’arte della buona convivenza e della fratellanza, evitando una guerra di distruzione nucleare, il mondo terrestre sarebbe finalmente ammesso nella comunità planetaria del Sistema Solare come un mondo rigenerato “.

Purtroppo, anche quando si fanno profezie a 50 anni, e non si è ormai più in vita, ciò che si è divulgato resta e, arrivando il giorno fatidico della “resa dei conti”, chi lo vivrà capirà di aver creduto, per 50 anni o sicuramente anche meno, ad una delle tante bufale che circolano in rete

Quindi siete avvisati, se entro la mezzanotte della giornata odierna del 20 luglio 2019, non avreste avvistamenti alieni o non sarete contattati dalla “comunità celeste del sistema solare”, significa che l’umanità non ha superato l’esame e, siamo stati rimandati alla… prossima profezia!

Share.

Leave A Reply