Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti
“… i ricercatori hanno scoperto che i campi sparsi si stavano concentrando nelle camere interne della piramide e sotto la sua base. Sebbene tu possa fare molte supposizioni su come gli antichi egizi stessero organizzando le loro piramidi per creare i migliori assetti radio AM per i morti…”
Siamo sicuri di parlare di scienza?
Scusa ma c’era un errore fatto da me nel mettere il testo. Il senso è questo, e si che si parla di scienza, ma detto in quel modo poteva sembrare come dicevi tu 😀
“Usando un tipo speciale di analisi chiamato analisi multipolare, i ricercatori hanno scoperto che i campi elettromagnetici si stavano concentrando nelle camere interne della piramide e sotto la sua base. Sebbene si possano fare molte supposizioni su come gli antichi egizi abbiano costruito le loro piramidi, e se lo abbianmo fatto davvero in modo da convogliare le onde radio sui sarcofagi dei loro defunti , è altamente improbabile che conoscessero queste proprietà delle costruzione che avevano edificato, ed è solo una interessante coincidenza nel come le piramidi sono state erette”
Pingback: La Grande Piramide di Giza potrebbe focalizzare l’energia elettromagnetica nelle sue camere -