Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
4 commenti
Spero che crepate tutti quanti,lentamente e dolorosamente come è successo a loro.Fate schifo!!!
Assassini maledetti..crepate maledetti
Come tutti gli anni c’è questa mattanza e, nessuno prende provvedimenti…!
Tra l’altro si tratta di un reato ambientale, se si pensa alle attività soggette ad autorizzazioni ambientali come AIA/AUA, VIA/VAS che devono controllare tutte gli sversamenti nei fiumi e nei bacini