Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
11 commenti
Ma queste false fantasie da quale sisteme solare vi arrivano? ogni giorno dite la vostra cavolata … ma nessuno vi denuncia?
in primis, perchè non ci denuncia lei? seconda cosa, quali altre cavolate avremmo scritto? terza cosa, prima di commentare, cerchi le notizie in rete come facciamo noi, magari troverebbe delle cose interessanti come questa da cui abbiamo tratto l’articolo. http://edition.cnn.com/2017/08/01/us/nasa-asteroid-flyby-planetary-defense-trnd/index.html
Buone cose 😀
Inutile persino rispondere a chi considera “cavolate” seri studi scientifici.
Pingback: Asteroide in arrivo il 12 ottobre: la NASA testerà il sistema di difesa planetario – blueplanetheart.it – Astrónomos Jesuitas del Observatorio astronómico del Vaticano
quindi non ce pericolo vero?cioe…è solamente un piccolo asteroide non fa niente credo.ma potete dirmi dove si chiantera?
Non si schianterà da nessuna parte, in quanto sfiorerà la terra, passando tra il pianeta e la Luna
bugie?? legga i link di riferimento nella pagina per favore 😀 le bugie le scrivono altri, non noi
Sempre le stesse puttanate! E dai sveglia sono tutte balle!! Non c’è nessuno “spazio “la fuori! Svegliaaaaaaaaa
ma si. è solo un ologramma, hai ragione
Vista la vicinanza del sorvolo da parte di questo asteroide non è possibile che possano verificarsi eventi dannosi sulla Terra?
essendo una simulazione al computer, niente passerà troppo o poco vicino rispetto alla Terra, perchè il tutto sarà come un video gioco al computer