Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti
Non è possibile rovinare anche il Castelluccio e la sua vera natura,
già sono state rovinate le città Umbre facendo i centri commerciali all’esterno delle città facendo sparire commercianti ed artigiani.
Bufala! La regione ha smentito! Domani conferenza stampa per la presentazione del progetto di struttura temporanea per le attivitá locali.
L’ordine degli architetti conferma il progetto. Noi aspettiamo che partano i lavori poi parleremo di bufala in quanto è facile grdare BUFALA da parte di chi sostiene il progetto stesso. Il tempo è galantuomo!